Sky – Santon in orbita Roma, l’Inter approva

Davide Santon potrebbe ancora lasciare l’Inter. Il terzino destro, ad un passo dal vestire la maglia del Napoli, sembrava dover restare in definitiva in nerazzurro, almeno sino alla prossima sessione di mercato, ovvero quella invernale. Invece, a causa di un imprevisto, il difensore è stato accostato alla Roma.

La causa? Il grave infortunio che ha colpito il neo acquisto giallorosso Mario Rui, costretto ai box per almeno sei mesi per il legamenti del ginocchio. Di conseguenza, la Roma Spalletti sono alla ricerca del suo sostituto. Santon è nella lista dei papabili futuri terzini giallorossi, e l’Inter avrebbe già approvato l’eventuale trattativa prima addirittura che venga intavolata.

444379-as-roma-dodo

Oltre a Santon, nei giorni scorsi si era fatto il nome anche di un altro nerazzurro, Dodò, già giallorosso negli anni scorsi, prima proprio di approdare a Milano. Ma il brasiliano è in netta caduta, sorpassato dalle piste che porterebbero – oltre a Santon – a  Achraaf Lazaar del Palermo Gaston Silva del Torino.

Impostazioni privacy