Dall'Inghilterra - Inter, su Garay anche una vecchia conoscenza nerazzurra

Dall’Inghilterra – Inter, su Garay anche una vecchia conoscenza nerazzurra


L’Inter ha nel mirino Ezequiel Garay. Il difensore dello Zenit San Pietroburgo piace ai nerazzurri, a tal punto da aver messo sul piatto di un possibile scambio anche Jeison Murillo. Dall’Inghilterra, precisamente dalle pagine del Sunday Mirror, viene messo in evidenza che non vi è solo il club nerazzurro sulle tracce del centrale della Nazionale argentina.

C’è anche una big della Premier League, il Manchester United dell’ex nerazzurro José Mourinho. Red Devils voglio a tutti i costi elevare la qualità e la quantità del reparto arretrato. L’obiettivo numero uno dello Special One era Bonucci, incedibile per la Juventus.

JoseMourinhoOT

L’argentino sarebbe l’alternativo dello juventino assieme a José Fonte del Southampton. Garay brama di lasciare la Russia nel più breve tempo possibile, solo il tempo dirà quale delle due (od eventuali altre concorrenti) potrà vestirlo dei proprio colori




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl