Mancini: "Creare una squadra sempre più forte mi dà stimolo. Vedremo se arriverà qualcuno"

Mancini: “Creare una squadra sempre più forte mi dà stimolo. Vedremo se arriverà qualcuno”


Le parole dell’allenatore dei nerazzurri Roberto Mancini in conferenza stampa al termine di Inter-Bayern: “Non si dovrebbero fare tre partite in sei giorni con i giocatori in preparazione. È stata la partita in cui le cose ti vanno storte soprattutto nell’impatto. Chiaramente ci mancano troppi giocatori, il lato positivo è che hanno fatto un po’ di fondo”.

“Qui le partite sono belle, ma c’è il rischio di essere un po’ in difficoltà per la preparazione. Tutti pronti per Oslo? Sì, anche chi ha lavorato a Brunico a eccezion fatta di Eder che è arrivato per ultimo e forse anche un po’ di Medel che è arrivato dopo gli altri”.

mancini“Era molto difficile giocare tre partite in sei giorni con praticamente 11 giocatori. Come mi sento? Io sono sereno perché faccio il mio lavoro sul campo. Abbiamo parlato con la società, ci siamo visti e abbiamo parlato. Quando torneremo ad Appiano vedremo se ci sono delle novità. Quello che accadrà non lo so”.

Banega e Brozovic? Saranno importanti perché sono forti e hanno qualità, vedremo poi se arriverà qualcuno. Mauro è il nostro capitano. Allenare e creare una squadra sempre più forte mi dà stimolo. Tutte le società lavorano per migliorarsi”.

fonte: inter.it

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl