Jovetic: "Icardi è un ottimo giocatore, ci dispiace se ci lascia. Spero che resti"

Jovetic: “Icardi è un ottimo giocatore, ci dispiace se ci lascia. Spero che resti”


Anche Stevan Jovetic ha commentato ai microfoni di Inter Channel il match perso contro il Bayern Monaco“Ci sono state partite in cui abbiamo fatto bene, oggi abbiamo giocato contro una squadra superiore e purtroppo abbiamo perso. Abbiamo giocato ogni 3 giorni e questo caldo non ha aiutato, in altre partite abbiamo giocato meglio. Comunque c’joveticè ancora da lavorare tanto prima del campionato”.

Una battuta anche sul mercato e sulla situazione di Icardi: “⁠⁠⁠In pochi giorni allenando un gruppo completo miglioreremo molto. Mercato? Non è compito mio. Icardi? Mauro è un ottimo giocatore e ci dispiace se ci lascia. Lo vedo tranquillo, si allena, spero che resti“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl