GdS - Tra Mancini e società si respira ottimismo ma la bufera non è passata

GdS – Tra Mancini e società si respira ottimismo ma la bufera non è passata


Il mal di pancia di Mancini potrebbe lentamente passare.

L’aria, dopo l’incontro tra la nuova proprietà e il Mancio, evidenzia la Gazzetta dello Sport, si è fatta più leggera, ma la fumata bianca ancora non c’è stata.

L’incontro avuto giovedì mattina con i cinesi ha rasserenato e dato fiducia al tecnico jesino, mentre i rapporti continuano ad essere tesi con l’attuale dirigenza. Lo ha ammesso anche Thohir ai microfoni della  Class Cnbc: “C’è un’ottima relazione con Mancini, malgrado qualche discussione. Ci sono delle opinioni discordanti tra me e lui, ma è importante lavorare per la squadra”.

COMO, ITALY - JULY 03: President Erick Thohir (L) and head coach Roberto Mancini before FC Internazionale training session at the club's training ground at Appiano Gentile on July 3, 2015 in Como, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Getty Images)

I mal di pancia e l’aria pesante non fanno bene alla squadra quindi va trovata una soluzione al più presto.
Il Mancio ha ribadito che con la fiducia e un po’ di mercato si possono fare grandi cose, in più servirebbe una figura che parli italiano e faccia da raccordo tra proprietà e parte sportiva. Zhang junior & co. oltre ad una promessa di un possibile rinnovo al tecnico e alla certezza che sul mercato ci si muoverà ancora, hanno chiarito che dopo aver investito centinaia di milioni, non sono qui per partecipare. Ma serve ancora un po’ di tempo per capire ed intervenire.

Ieri doveva esserci il faccia a faccia tra presidente e allenatore, ma sino a sera non c’è stato alcun contatto. I continui rinvii potrebbero far pensare in negativo, forse la società ha davvero preallertato De Boer e Leonardo, ma tutto va chiarito prima che l’aereo riporti a Milano la truppa.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl