RASSEGNA STAMPA - CdS: "Mancini, è finita! Si pensa a De Boer"

RASSEGNA STAMPA – CdS: “Mancini, è finita! Si pensa a De Boer”


Titolone desolante quello del Corriere per quanto riguarda la tensione tra Mancini e la dirigenza cinese. Il faccia a faccia con “l’intermediario” Thohir evidentemente non è andato  molto bene e il tecnico jesino si è visto non rinnovare il contratto.

Adesso le opzioni più probabili sono due, il licenziamento o le dimissioni, mentre spunta già un nome per Appiano Gentile: Frank De Boer. L’era del Mancio (al secondo mandato) pare davvero essere finita.

Il Napoli intanto freme e preme per il post-Higuain e strizza l’occhio a Icardi: per il bomber nerazzurro pronta un’offerta di 40 milioni. In casa Inter la faccenda è seria e la tensione è quasi palpabile: il ciclone Juve ha messo in difficoltà psicologica anche le altre squadre. Con le altre big allo sbando togliere l’ennesimo scudetto dalle mani dei bianconeri non sarà affatto facile.

corriere 6

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl