Di Marzio: "Terminato incontro De La-Wanda Nara: le ultime"

Di Marzio: “Terminato incontro De La-Wanda Nara: le ultime”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

13.40 Ulteriori aggiornamenti arrivano da Gianluca Di Marzio. È terminato l’incontro tra il presirente del Napoli e gli agenti di Icardi. Al giocatore è stato prospettato un ingaggio di 5.5 milioni a stagione fissi più bonus. I diritti di immagine sarebbero divisi a metà tra giocatore e società, e verrebbe inoltre fissata una clausola rescissoria di circa 90 milioni. Il Napoli è pronto ad offrire 40-42 milioni all’Inter, ma l’offerta (che è bassa rispetto alle richieste nerazzurre) è destinata a salire.

12.30 Icardi via dall’Inter sembra non essere più un’utopia.

Secondo quanto raccontato pochi minuti fa da gianlucadimarzio.com, De Laurentiis, insieme al da Giuntoli, è partito con il suo elicottero. Da Dimaro, destinazione Verona. Per quale motivo? Per incontrare Wanda Nara e i suoi collaboratori.

Infatti per il dopo Higuain il Napoli cerca una punta di valore e al momento il ballottaggio è tra Bacca e, appunto, Icardi.

icardi_goal_napoli

Il capitano nerazzurro vestirebbe volentieri la maglia del Napoli, ma ci sono sue problematiche di non poco conto: i diritti d’immagine (il% potrebbe restare al giocatore, che percepisce 2.3 milioni di diritti d’immagine) e l’Inter, che non vuole cedere il giocatore se non per un’offerta superiore ai 50 milioni.

Si attendono novità.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy