TS - Balotelli e Teixeira possibili buone opportunità di mercato?

TS – Balotelli e Teixeira possibili buone opportunità di mercato?


Balotelli e Alex Teixeira: di sicuro non i nomi sognati dai tifosi nerazzurri, ma che potrebbero rappresentare delle occasioni di mercato importanti nelle prossime settimane, se alcune trattative di mercato più impegnative non dovessero sbloccarsi.

teixeira.jiangu.festa.2015.2016.750x450Come riporta Tuttosport, l’attaccante italiano è una suggestione di Mancini, prima prospettata a Bolingbroke a Brunico e che, probabilmente, dovrebbe essere sottoposta anche a Thohir in questi giorni americani. L’ex Milan sarebbe prezioso anche per le liste UEFA, in cui rientrerebbe come prodotto del settore giovanile.

Il brasiliano, invece, del quale si parla da molto più tempo, è di proprietà dello Jiangsu e potrebbe essere girato in prestito oneroso con diritto di riscatto per non irritare l’UEFA. Si tratterebbe comunque di operazioni a basso costo di mercato, anche se le priorità rimangono sicuramente altre.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl