Jovetic: “Massimo impegno per una grande stagione, voglio riscattarmi e tornare in Champions”

L’attaccante nerazzurro Stevan Jovetic ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sport Mediaset: “Io cerco di fare una bella preparazione ed essere al meglio per l’inizio del campionato. La voglia di essere protagonisti c’è, come l’anno scorso e ancora di più. Sto lavorando per fare bene”.

Il montenegrino prosegue: “Il passato l’ho dimenticato, guardo sempre al futuro, so quello che posso fare e sono un po’ rammaricato ma voglio concentrarmi sulla nuova stagione. Mai avuto dubbi sul rimanere all’Inter, con Adem siamo come fratelli ma ha fatto altre scelte e gli auguro il meglio”.

jojo 2017

Poi un commento sulla grande rivale in campionato: “La Juventus è forte, sono arrivati tre giocatori ma non sono preoccupato a me piace sfidare le squadre così. Se arriveranno rinforzi all’Inter faranno bene ma non sta a me parlarne”.

Chiusura dedicata alla nuova proprietà e agli obiettivi: “Siamo contenti che sia arrivato un gruppo importante come Suning, che ha voglia di rinforzare sempre di più la squadra. Noi pensiamo al campo però e puntiamo a tornare in Champions. Il mister sta bene, è tranquillo e carico come sempre. Obiettivi e numeri? Non ne voglio parlare, sono solo parole ma quello che conta sono i fatti”.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy