Dalla Spagna: è praticamente fatta per Popa al Saragozza

Dalla Spagna: è praticamente fatta per Popa al Saragozza


Direttamente dalla Spagna giunge la notizia che Razvan Popa si appresta a lasciare l’Inter per andare in prestito nella Penisola iberica, così come accaduto per il collega Samuele Longo, giunto in Spagna alla corte del Girona.

Popa 2

Popa, invece, vestirà la maglia del Real Saragoza, storico club iberico che per decenni ha militato nella massima divisione spagnola, ma che ora si appresta a disputare la Segunda Division, la Serie B roja. Il diciannovenne, difensore centrale rumeno, si è messo in gran luce con la Primavera allenata da Stefano  Vecchi, e ha esordito in Prima Squadra in occasione di Sassuolo-Inter.

Insomma, Popa ed il Real Saragoza si apprestano a dire di sì, e ha confermarlo è El Periodico de Aragon che, tramite persone vicine ad entrambe le due società, ha confermato che “Per Popa al Saragoza ci siamo”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl