Di Marzio - Inter, si avvicina Gabriel Jesus: le ultime

Di Marzio – Inter, si avvicina Gabriel Jesus: le ultime


L’Inter Gabriel Jesus sono molto vicini da diventare un “tutt’uno”. A riferirlo è Gianluca Di Marzio, il quale mette in evidenzia la trattativa in fase avanzata che vedrebbe il gioiellino brasiliano del Palmeiras vestire di nerazzurro dal prossimo gennaio.

gabriel-jesus-palmeiras-brasileirao

Nella giornata di oggi, nello specifico, ci sono stati contatti tra le due parti che avrebbero ulteriormente rafforzato l’ipotesi di Gabriel Jesus all’Inter. Il costo dell’operazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro, e si definirà il tutto a gennaio. Questo perché il giocatore verrà acquistato tramite Suning all’apertura del mercato cinese proprio a gennaio 2017, per poi esser subito girato all’Inter.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl