Santon vicino all'addio, c'è il Crystal Palace nel suo futuro

Santon vicino all’addio, c’è il Crystal Palace nel suo futuro


Santon-Premier è una telenovela destinata a durare. Dopo il Sunderland, che ha flirtato col giocatore fino all’ultimo facendo poi sfumare l’affare quando era praticamente già concluso, sul terzino italiano c’è il Crystal Palacesanton-inter-luglio-2015-ifa

Dopo aver visto sfumare il trasferimento al Sunderland, Davide Santon continua a essere vicino alla Premier League per il futuro. Sul terzino dell’Inter si è fiondato nuovamente il Crystal Palace, che già seguiva il giocatore prima dell’affondo, poi fallito al fotofinish, del Sunderland. L’Inter aspetta l’offerta per definire la cesione“.

Queste le parole di Gazzamercato che ufficializzano l’addio di Santon, sempre più vicino a lasciare la casa nerazzura per approdare in Inghilterra.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl