RASSEGNA STAMPA – GdS: “Caso Icardi, gelo tra Wanda Nara e l’Inter”

Ovviamente la notizia più importante della prima pagina della Gazzetta dello sport è la vittoria del Portogallo sulla Francia (1-0, gol di Eder nel secondo tempo suppplementare). I portoghesi trionfano e conquistano il primo Europeo nella loro storia, cancellando il torneo in casa del 2004, quando fuorono sconfitti in finale.

Tra gli articoli che costellano CR7 e soci, di particolare interesse sono quelli riferiti ai movimenti di mercato di Pjaca, che probabilmente vestirà bianconero dalla prossima stagione. Blitz della Juventus che ha bruciato la concorrenza del Milan per assicurarsi il talentino croato.

Ma la notizia-bomba è quella che riguarda Icardi o, meglio, la sua consorte e i galeotti cinguettii che possono sempre essere fatali (fidanzata di Cerci docet). Wanda Nara twitta sui social “Vogliono venderlo”, scatenando una bufera mediatica e di tifoseria, ma la replica della società è netta: “Incedibile”. I tifosi nerazzurri, però, anche a causa delle continue offerte da parte di big come Atletico e Arsenal, certo dopo questa mossa non dormono sonni tranquilli. gazzetta 5

Impostazioni privacy