IL CALDERONE DEL MERCATO – Pellé in Cina con 15 milioni a stagione, Benteke lascia il Liverpool

Sono ore molto accese quelle del calciomercato di Serie A, con protagonista soprattutto la Juventus, impegnata nelle operazioni di entrata e (possibile) uscita. I bianconeri attendono con le antenne rizzate segnali dall’ambiente Inter, on la telenovela di Icardi che si è rinfocolata nel pomeriggio. La Juventus monitora la situazione ed è pronta a intervenire per portare a cas aun colpo a sorpresa davvero clamoroso. Intanto Pjaca è sempre più vicino ai bianconeri, mentre Pogba si allontana da Manchester: al netto dell’offerta kolossal dello United (sul piatto 123 milioni), il procuratore del francese, Raiola, starebbe spingendo per il rinnovo con la Vecchia Signora. Per il Milan si parla di Musacchio, giocatore argentino che milita nel Villareal: valutato 30 milioni, i rossoneri starebbero pensando a un conguaglio più Suso, che piace agli spagnoli. In uscita si parla di BaccaWest Ham. l’affare si aggirerebbe intorno ai 25-30 milioni. Il Napoli, dopo Tonelli, vuole assicurarsi le prestazioni di Alex Witsel e secondo parecchie fonti sarebbe a un passo dal portare in azzurro il centrocampista belga. icardi empoli 4

Sfida tra Bari e Benevento per prelevare Cacia dall’Ascoli. Intanto il Cesena si è assicurata il gioiellino del vivaio giallorosso Capradossi, a un passo dal vestire la maglia bianconera. Il Ternana cerca un trequartista, mentre oggi hanno effettuato le visite mediche di rito Surraco e Cason. Il presidente Petroni del Pisa dichiara di volere la serie A in tre anni, intanto i nerazzurri toscani puntano su otto acquisti e un rinnovo. Secondo Tuttomercatoweb.com, Di Mariano del Novara sarebbe a un passo dalla Roma.

Si complica in Inghilterra la corsa tra Everton e Southampton per William Carvalho con l’ingresso del fortemente interessato (e motivato) Leicester. Ancelotti si presenta al Bayern e parla anche di mercato, considerando Benatia e Gotze giocatori del club tedesco: trattative con la Juventus che potrebbero sfumare? Intanto Graziano Pellé si trasferisce in Cina, allo Shandong Luneng e percepirà 38 milioni in due anni e mezzo di contratto, diventando l’italiano più pagato di sempre. Il Liverpool si priva di Benteke, che ha accettato l’offerta economica del Crystal Palace. Il Newcastle blinda Sissoko (autore di uno strepitoso Europeo): non verrà ceduto per meno di 35 milioni.

Impostazioni privacy