Gabbiadini verso la Premier, ma non si esclude il ritorno dell'Inter

Gabbiadini verso la Premier, ma non si esclude il ritorno dell’Inter


La cometa Gabbiadini sembra allontanarsi iperbolicamente dal pianeta Inter, sempre più lontano e la pista che collega Milano a Napoli sembra raffreddarsi gradualmente. GABBIADINI

Come riporta Gazzamercato.it, sul tavolo della società azzurra sono pervenute le offerte dello Stoke City e del West Ham, rispettivamente da 25 milioni netti e da 23 più bonus: pare che l’attaccante di Calcinate sia in partenza, destinazione Premier.

L’Inter, però, lavora sempre sottobanco al suo caso e non è escluso un ritorno di fiamma nerazzurro che non ha mai definitivamente interrotto i contatti con l’entourage dell’ex Atalanta e Bologna. Una strategia molto prudente e distaccata.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl