CdS - Inter, prima offerta per Joao Mario

CdS – Inter, prima offerta per Joao Mario


Nuova pista per il centrocampo dell’Inter. Secondo il Corriere dello Sport i nerazzurri hanno pronta un’offerta da presentare allo Sporting Lisbona per Joao Mario: 20 milioni più altri 5 di bonus per portarsi a casa il centrocampista che stasera giocherà la semifinale dell’Europeo contro il Galles.

joao mario

Considerando le sue prestazioni a Euro 2016 e la clausola rescissoria da 60 milioni, il tentativo che l’Inter farà quando avrà ceduto Brozovic sembra destinato a essere solo un primo approccio.

La sensazione netta è che ci vorrà un rilancio, magari importante, nella speranza che il Psg non decida di puntare tutto su di lui perché in quel caso la rincorsa nerazzurra sarebbe impossibile.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl