IL CALDERONE DEL MERCATO – Maxi offerta del Man Utd per Pogba, Milan su Rabiot. Neymar…

La giornata di oggi è iniziata con la Juventus su Arkadiusz Milik. Detto che le prime scelte restano top player come Cavani e Sanchez, o emergenti già affermati come Lukaku, il nome del polacco è tra quelli più seguiti dai bianconeri. La sua giovane età, 22 anni, e un cartellino valutato tra i 15 e i 20 milioni di euro, ne fanno uno dei papabili per sbarcare a Torino. Il Milan starebbe pensando ancora a Adrien Rabiot. Il centrocampista del Paris Saint-Germain è seguito dai rossoneri da diverse stagioni. Il difensore del Milan, Alex, è vicinissimo a trovare l’accordo con il Santos. Da qualche ora libero da vincoli contrattuali vista la scadenza del contratto con la Juventus, il difensore Martin Caceres potrebbe ripartire dalla Capitale. I contatti con la Roma sono ben avviati e la trattativa potrebbe essere definita già nelle prossime ore.

caceres

La Fiorentina sta valutando il profilo di Abel Hernandez per rinforzare il suo attacco. L’attaccante uruguaiano vuole lasciare l’Hull City e tornare in Italia. L’ex Palermo piace al ds Pantaleo Corvino, ma prima la società viola dovrà sfoltire il suo reparto avanzato. E’ previsto per la prossima settimana un incontro tra il ds del Napoli Cristiano Giuntoli e Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio. Dopo 8 anni in azzurro, l’esterno destro è pronto a lasciare la Campania non avendo trovato il giusto feeling con Sarri. L’Udinese potrebbe essere interessata e magari potrebbe allargare il discorso a Widmer, giocatore da tempo cercato dal club di De Laurentiis. A riportarlo è Il Mattino.

Nolito è un nuovo giocatore del Manchester City. I Citizens hanno annunciato sul proprio sito l’acquisto della punta spagnola dal Celta Vigo. Il 29enne ha messo a segno 39 gol in 103 presenze nelle ultime tre stagioni: ha siglato un contratto quadriennale. Il Manchester United sarebbe vicinissimo all’ingaggio di Paul Pogba, centrocampista della Juventus. Per lui sarebbero stati offerti 95 milioni di euro, circa 80 milioni di sterline. Il Barcellona, tramite il proprio profilo twitter, ha comunicato di aver trovato l’accordo per il rinnovo del contratto di Neymar. La stella brasiliana ha firmato un quinquennale che lo legherà al club catalano fino al 2021.

La Società Novara Calcio ha informato giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo per l’affidamento della guida tecnica a Mister Roberto Boscaglia.

Impostazioni privacy