Pres. Barcellona: "Gabriel Jesus è un grande giocatore. Ma non dico che..."

Pres. Barcellona: “Gabriel Jesus è un grande giocatore. Ma non dico che…”


Nel corso di una lunghissima conferenza stampa tenuta a Barcellona per esporre il bilancio della stagione 2015/2016, il presidente blaugrana Josep Maria Bartomeu ha parlato di mercato. Inevitabili alcune domande su Gabriel Jesus, obiettivo anche dell’Inter:

Gabriel-Jesus-5

Non confermo e non smentisco quello che si dice perché è il vostro lavoro. Se volete, vi dico che l’ho visto giocare nel Palmeiras molte volte e si tratta di un gran giocatore. Ma questa è una mia opinione da appassionato di calcio, mentre il club non dirà mai nulla fino a che non ci sarà qualcosa di confermato.

Non dico né se lo stiamo trattando né se non lo stiamo facendo. Se fosse vero, annunciarlo vorrebbe dire pregiudicare l’affare, in caso contrario potrebbe sembrare che ci stiamo rifiutando, e non è il caso. E’ un buon giocatore, l’ho visto in ben 5 partite quest’anno. Se lo avete visto giocare, avrete visto che è un giocatore diverso dagli altri”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl