Pedullà: "L'Inter prova a non cedere i big. Zanetti ha convinto Garay. Si insiste per Tourè"

Pedullà: “L’Inter prova a non cedere i big. Zanetti ha convinto Garay. Si insiste per Tourè”


Oltre alla situazione di Berardi, Pedullà ha aggiornato anche per quanto riguarda la trattativa con il Pescara che vede coinvolti Biraghi, Manaj e Caprari: “In corso in questo momento un incontro tra Sebastiani e l’agente di Biraghi. Già trovato un accordo con l’Inter, che lo manderebbe al Pescara a titolo definitivo. Manaj naturalmente in prestito, mentre Caprari verrebbe preso dall’Inter e lasciato al Pescara per un anno”.

jeison-murillo-habla-lesion-alargueI nerazzurri proveranno a non cedere i big: “Il grande lavoro fatto da Ausilio e Mirabelli, porta ad una resistenza per Brozovic, Murillo e Perisic. Murillo è la situazione più aperta, perchè Zanetti ha convinto Garay a trasferirsi all’Inter. Ora bisogna convincere Murillo ad accettare l’offerta faraonica dello Zenit”.

Pedullà ha poi proseguito: “Suning cerca un profilo giovane (Gabriel Jesus o Berardi), ma per Mancini il migliore al mondo è Tourè e quindi si insiste per lui. A proposito di Mancini, non c’è aria di rinnovo: le parti si devono conoscere, poi si vedrà

Infine su Candreva: “Candreva non è ancora fuori dalla lista, ma andrebbe a scontrarsi con la filosofia di Suning”

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl