Lazio, si avvicina Thauvin: Candreva prossimo all’addio? E intanto spunta un altro club di A

Porte girevoli in casa Lazio, con stretto collegamento anche al mercato dell’Inter: secondo quanto riportato da Goal.com, il club biancoceleste avrebbe quasi trovato l’accordo con il Marsiglia per l’esterno Florian Thauvin, richiesto dal nuovo tecnico Marcelo Bielsa. L’affare si aggirerà attorno ai 13-14 milioni di euro e l’arrivo del francese potrebbe rappresentare un incentivo alla cessione di Antonio Candreva.

Cand Lazio

Sull’attaccante della nazionale italiana resta in pole l’Inter che vanta un accordo con il giocatore e soprattutto il suo gradimento (reso noto allo stesso Lotito dal suo agente). L’ultima offerta nerazzurra è stata da 20-21 milioni bonus compresi mentre il Napoli è arrivato perfino a 24 milioni complessivi ma resta ugualmente dietro. Sullo sfondo il Chelsea e una nuova pretendente italiana: il Milan.

I rossoneri potrebbero voler regalare a Montella l’esterno della Lazio come primo colpo offensivo anche se non sarà facile recuperare il terreno alle concorrenti. Candreva continua a spingere per l’Inter e i nerazzurri continuano a lavorare su di lui per accontentare Mancini: nei prossimi giorni arriveranno novità in merito.

Impostazioni privacy