Sky – Il Napoli prova a inserirsi su Candreva ma l’Inter resta in vantaggio: le ultime sulla trattativa

Come riportato da Gianluca Di Marzio nella trasmissione Eurocalciomercato – L’originale, Antonio Candreva resta un obiettivo nerazzurro con una trattativa che procede ormai da settimane: l’ultima offerta nerazzurra รจ stata di 18 milioni di euro ma il club biancoceleste ne chiede sempre 25.

Candreva: la partita contro l'Inter ha dimostrato quanto lui sia ancora in grado di essere decisivo. Una spinta per riprendersi la Lazio.

Il club di Thohir potrebbe rilanciare nei prossimi giorni con un’offerta da 20-21 milioni bonus compresi ma la novitร  delle ultime ore sarebbe quella del Napoli che potrebbe inserirsi nuovamente sull’esterno azzurro con un’offerta da 22 milioni di euro piรน 2 di bonus. La societร  partenopea potrebbe accontentare le richieste di Lotito ma al momento il giocatore continua ad attendere l’Inter con la quale ha una bozza d’accordo.

Soltanto se la societร  nerazzurra non dovesse trovare la formula definitiva con la Lazio allora il Napoli potrebbe tornare prepotentemente in corsa sull’attaccante della nazionale italiana.

Impostazioni privacy