GdS - Mercato, tutto su Yaya Touré e Candreva

GdS – Mercato, tutto su Yaya Touré e Candreva


Ad aspettare l’ingresso nella giornata odierna di Suning Group ci sono anche Yaya Touré e Antonio Candreva, due obiettivi nerazzurri che attendono l’affondo finale della nuova proprietà.

Candreva: la partita contro l'Inter ha dimostrato quanto lui sia ancora in grado di essere decisivo. Una spinta per riprendersi la Lazio.

La Gazzetta dello Sport riporta che per Touré non va dimenticato il fair play finanziario e quindi è difficile rilanciare sull’ivoriano ad ogni costo, tenendo conto che il giocatore al City guadagna oltre 11 milioni di euro e l’Inter più di 5 all’anno non può garantirgli, spingendo però su un contratto fino al 2019 come probabilmente Mancini.

L’agente del giocatore, Dimitri Seluk, ha ribadito che non ci sono grosse novità, vantando quindi Roberto Mancini e l’Inter ma ben sapendo che il City non vuol far andar via il giocatore e sarebbe più facile vederlo in nerazzurro a scadenza di contratto, ovvero la prossima stagione.

Per Candreva invece la novità è l’inserimento del Napoli nella trattativa con Lotito, i partenopei hanno infatti messo sul piatto 22 milioni cash, andando molto vicino alla cifra richiesta dal patron laziale, ovvero 25 milioni, ma occhio anche al Chelsea di Conte nonostante il giocatore abbia più volte espresso il gradimento al progetto nerazzurro.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl