GdS - Inter, se parte Icardi, Mancini punta Dzeko

GdS – Inter, se parte Icardi, Mancini punta Dzeko


Nonostante tra pochi giorni sarà ufficiale l’insediamento del Suning Group come proprietario dell’Inter, la società nerazzurra non può sentirsi libera da oneri e doveri per alcuni accordi presi con l’Uefa nell’ultimo periodo. Il bilancio che sta per chiudersi sarà in passivo di circa 30 milioni e tra un anno si dovrà arrivare al pareggio.

Dzeko: Arrivato a Roma come la punta prescelta per quel ruolo maledetto, anche lui alla fine è stato vittima della maledizione giallorossa: 14 presenze in campionato, 3 gol e un rosso diretto per proteste.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, è un obiettivo difficile ma non impossibile, soprattutto se ci sarà una cessione eccellente. Gli indiziati sono sempre i soliti: Murillo e Brozovic, ma se non arriveranno le offerte da almeno 25 milioni, il nome del sacrificato eccellente potrebbe essere quello di Mauro Icardi.

Il capitano nerazzurro è ritenuto incedibile, ma se arriverà l’offerta superiore ai 40 milioni (per meno di questa cifra Ausilio non si siede al tavolo), potrebbe partire lui per sistemare i conti della società. Il nome per sostituire l’attaccante di Rosario poi sarebbe una vecchia conoscenza di Mancini: Edin Dzeko. Il tecnico nerazzurro ha già allenato il bosniaco al Manchester City e con 15 milioni potrebbe lasciare la Roma, per riscattarsi in Italia dopo una prima stagione ampiamente negativa.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl