Dalla Bosnia: Dzeko può tornare da Mancini, ma tutto dipende da Icardi

Dalla Bosnia: Dzeko può tornare da Mancini, ma tutto dipende da Icardi


Nelle passate settimane si è vociferato di una clamorosa voce di mercato, che vedeva Inter e Roma come protagoniste di uno scambio tra i bomber delle due squadre, Icardi da una parte e Dzeko dall’altra.

Tristezza-icardiIndiscrezione che si è spenta ben presto, ma dalla Bosnia fanno sapere che comunque il destino di questi due giocatori è legato fra loro: il portale Sport.ba, infatti, sostiene che l’attaccante bosniaco potrebbe tornare alla corte di Mancini, che lo ha allenato ai tempi del Manchester City, nella prossima stagione.

Ma questa operazione dipende unicamente dal futuro di Icardi, che piace a diversi club in Europa tra cui Arsenal e Atletico Madrid: l’Inter punterebbe su Dzeko solamente in caso di cessione del bomber argentino.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl