Pedullà - Inter, in corso un incontro per Zabaleta. Ma Ansaldi...

Pedullà – Inter, in corso un incontro per Zabaleta. Ma Ansaldi…


Alfredo Pedullà sul proprio sito aggiorna per quanto riguarda il mercato dell’Inter, in particolar modo su quello che potrebbe essere il prossimo terzino.

I nerazzurri hanno da tempo trovato un accordo con Ansaldi, con il giocatore assolutamente convinto di trasferirsi a Milano. Ma manca l’ok del Genoa, che continua a chiedere 8 milioni per il terzino argentino. Possibile un incontro tra le società nel corso della prossima settimana.

AnsaldiMa l’Inter non vuole rimanere con le mani in mano e sta sondando il terreno anche per un’alternativa al genoano: si tratta di Zabaleta, terzino del Manchester City con il contratto in scadenza nel 2017. Il giocatore è stato richiesto anche dalla Roma, ma i nerazzurri hanno capito di poter acquistare l’argentino del City con un anno di anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto.

L’obiettivo numero uno resta sempre Ansaldi, ma nel caso in cui il Genoa non dovesse fare sconti l’Inter è pronta a buttarsi su Zabaleta.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl