CdS - Inter, sfuma Ansaldi: l'esterno vicinissimo alla Lazio! Ecco perché

CdS – Inter, sfuma Ansaldi: l’esterno vicinissimo alla Lazio! Ecco perché


Cristian Ansaldi sembrerebbe molto vicino alla sua nuova destinazione. L’esterno del Genlotito-e-preziosioa, nei giorni scorsi, era stato più volte accostato all’Inter, ma gli indizi portano in altre direzioni.

Infatti, secondo il Corriere dello Sport, Ansaldi sarebbe molto vicino alla Lazio. E la scelta non è casuale poiché c’è un motivo ben preciso. Claudio Lotito ed Enrico Preziosi, infatti, hanno un vecchio conto in sospeso e questo è il momento buono per chiuderlo.

Il Presidente biancoceleste ha dalla sua un bonus che risale al rientro di Sculli e al trasferimento di Matuzalem al Genoa. Gli affari, allora, furono chiusi senza che Preziosi versasse soldi nelle casse della Lazio. Adesso è il momento di fare i conti e Lotito potrebbe farsi forza del bonus per acquistare Ansaldi: Preziosi lo valuta 6-7 milioni, la Lazio può prenderlo alla metà.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl