CdS - Gli occhi dell'Atletico Madrid su due gioielli nerazzurri. E l'Inter riflette

CdS – Gli occhi dell’Atletico Madrid su due gioielli nerazzurri. E l’Inter riflette


Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport ci sono delle novità importanti per quanto riguardo il mercato in uscita dell’Inter. Infatti, l’Atletico Madrid starebbe monitorando costantemente le piste cheicardi empoli 4 portano a BrozovicIcardi.

Il capitano nerazzurro, valutato 40-45 milioni di euro, è la principale alternativa a Diego Costa: dovesse sfumare il brasiliano naturalizzato spagnolo, l’Atletico punterebbe il bomber argentino e l’Inter di fronte ad un’offerta consona potrebbe farci un pensierino, anche se l’obiettivo della società rimane quello di non cedere Maurito.

Sulla questione Brozovic, invece, l’Inter sembra intenzionata a sacrificare il croato sull’altare del Fair Play Finanziario: l’Atletico è interessato e la valutazione del croato si aggira intorno ai 25-30 milioni di euro.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl