CdS - Tourè vuole l'Inter. Ma se l'offerta tarda ad arrivare...

CdS – Tourè vuole l’Inter. Ma se l’offerta tarda ad arrivare…


L’anno scorso si sono corteggiati per qualche mese, poi la scelta  di non cambiare casacca e proseguire ancora un anno con il City. Quest’anno la storia si ripropone, ma l’epilogo potrebbe essere diverso: a Manchester arriva Guardiola in panchina e Gundogan ad occupare il suo posto in campo. Ecco perché Touré sembra sempre più lontano dai Citizens e il Corriere dello Sport fa il punto della situazione:

LA DEADLINE – Ha deciso di aspettare l’Inter. Ancora per un po’. La prossima settimana però Yaya Touré si aspetta un primo segnale da parte da parte della società nerazzurra. Roberto Mancini ha fatto arrivare all’ivoriano il suo interessamento. In maniera diretta e attraverso amici comuni. Il giocatore ha apprezzato, ma vorrebbe comunque chiarire il prima possibile la sua posizione. Perché a Manchester sono convinti che possa rimanere nonostante gli arrivi di Guardiola (in panchina) e di Gundogan (in campo). Lui invece alle persone dello staff del Mancio ha rivelato una volontà diversa.

 L’AMBASCIATORE – Touré si aspetta che, conclusa la vicenda societaria con la conferenza stampa di domani mattina, il suo procuratore, Dimitri Seluk, riceva una proposta. E’ disposto a venire incontro all’InterManchester City's Yaya Toure (left) speaks with team-mate Eliaquim Mangala during the UEFA Champions League Semi Final, Second Leg match at the Santiago Bernabeu, Madrid. PRESS ASSOCIATION Photo. Picture date: Wednesday May 4, 2016. See PA story SOCCER Real Madrid. Photo credit should read: Nick Potts/PA Wire

sull’ingaggio e probabilmente non gli dispiacerebbe diventare un ambasciatore del marchio Suning, giocando cioé due stagioni in nerazzurro per poi chiudere la carriera in Cina. Di certo, però, vuole che il suo futuro sia definito in fretta per iniziare la nuova stagione alla Pinetina, magari già il giorno del raduno, fissato per il 4 luglio. Il 9 a Riscone l’amichevole contro gli austriaci del WSG Swarowski Wattens che hanno annunciato il match.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl