CdS - Rottura Brozovic-Inter. Il suo futuro...

CdS – Rottura Brozovic-Inter. Il suo futuro…


Marcelo Brozovic e l’Inter sono ormai alla rottura totale, ma per il croato il futuro non sarà in Serie A. Questo quanto emerge dalle pagine del Corriere dello Sport.

Tra le parti ormai il solco che si è scavato è talmente profondo che l’unico finale possibile per la storia sembra quello dell’addio. Il direttore sportivo Ausilio era orientato a rinnovargli il contratto con tanto di adeguamento dell’ingMILAN, ITALY - NOVEMBER 22: Marcelo Brozovic of FC Internazionale Milano celebrates his goal during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Frosinone Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 22, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)aggio, però le parole dell’agente di BrozoMiroslav Bicanic, che ha battuto cassa parlando con Sky Sports, non sono piaciute al dirigente interista che adesso si è irrigidito.

Di recente, però, Brozovic ha lasciato Bicanic ed è passato al fondo Doyen. La richiesta dell’Inter è di 35 milioni: un prezzo che taglia fuori la Roma. Le due squadre di Madrid sono entrambe interessate, ma vista la vicinanza dell’Atletico alla Doyen, i colchoneros sembrano favoriti. Di certo Marcelo vedrà aumentato il suo ingaggio da 1,5 milioni. Lo avrebbe fatto anche l’Inter, ma a lui (forse) non bastava.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl