L'Inter in mano al Gruppo Suning: quali conseguenze sul mercato? E Mancini...

L’Inter in mano al Gruppo Suning: quali conseguenze sul mercato? E Mancini…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter è ad un passo dalla svolta, come riportato da Sky: la maggioranza delle quote del club nerazzurro (circa il 60%) è pronto a passare nelle mani del Gruppo Suning.

COMO, ITALY - JULY 03: President Erick Thohir (L) and head coach Roberto Mancini before FC Internazionale training session at the club's training ground at Appiano Gentile on July 3, 2015 in Como, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Getty Images)

Questo nuovo ingresso della società cinese nell’Inter porterà delle conseguenze sul mercato? In realtà, secondo sempre quanto rivelato da Sky, la situazione non cambierebbe di molto, in quanto Suning almeno per questa sessione, porterebbe solo un aumento di capitale.

Senza dimenticare ovviamente anche i limiti imposti dal Fair Play Finanziario, con l’Inter che ha intenzione di mantenere gli accordi presi con l’Uefa. E Mancini? Anche il futuro del tecnico jesino non sembra essere in dubbio, ma verrà riconfermato sulla panchina nerazzurra.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy