Ibrahimovic: "Ho già preso una decisione per il mio futuro, ma per ora penso solo agli Europei"

Ibrahimovic: “Ho già preso una decisione per il mio futuro, ma per ora penso solo agli Europei”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il mercato inizia ad infuocarsi e parte la caccia allo svincolato di lusso della prossima sessione estiva: Zlatan IbrahimovicIbrahimovic-e-Mourinho. Ci sono diverse ipotesi da considerare: Manchester United con l’avvento di Mourinho e le tre ex Juventus, Milan ed Inter, e Zlatan in conferenza stampa dal ritiro della nazionale svedese ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Ho ricevuto molte proposte concrete: sia dall’Inghilterra, che dall’Italia ed ho davvero tante alternative anche da altri Paesi. Ho già preso una decisione per il mio futuro, ma per ora penso soltanto ai prossimi Europei.

Sulla possibilità di lavorare con Mourinho, suo allenatore nell’ultimo anno all’Inter, dichiara: “Non sento Mourinho da molte settimane, ma posso dire che ho ricevuto offerte dalla Premier League. José credo sia l’allenatore perfetto per riportare il Manchester al top, ma non so se sarà nuovamente il mio tecnico”.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy