Zanetti: "Tourè? C'è ancora tempo per discutere. E su Icardi... "

Zanetti: “Tourè? C’è ancora tempo per discutere. E su Icardi… “

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Andrà in onda in prima serata su canale 5 lo speciale Bocelli and Zanetti Night. Una serata di beneficenza nella quale ci saranno ospiti d’eccezione. Negramaro, Pelé, Allegri, Marotta, sono solo alcuni dei nomi protagonisti. E Zanetti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni come riporta Tuttosport:yaya_toure

“Mancini sa che Yaya Touré è un campione, ma c’è ancora tempo per discuterne: prima bisogna capire cosa fare”. L’Inter, quindi, aspetta che l’ivoriano si liberi a parametro zero e si abbassi sensibilmente lo stipendio”.

Su Medel e Icardi, il vicepresidente nerazzurro si è espresso così: “Medel è un giocatore importante sia per la sua personalità che per le sue caratteristiche. C’è soddisfazione reciproca e dovrebbe rimanere. Per Icardi (nella lista dei pre-convocati delle Olimpiadi n.d.r.), invece, aspetteremo le convocazioni per valutare e decidere quale sia la decisione migliore da prendere”.

 

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy