Sky Sport - Candreva, l'Atletico Madrid si defila e l'inter è pronta all'assalto

Sky Sport – Candreva, l’Atletico Madrid si defila e l’inter è pronta all’assalto


Antonio Candreva rimane l’obiettivo numero uno dell’Inter per la prossima stagione. Infatti, come riporta Sky Sport, arrivano ottime notizie dalla Spagna, sponda Atletico Madrid.gaitan

Gli spagnoli avevano provato l’assalto al centrocampista biancoceleste, ma l’offerta di 15 milioni più 2 di bonus non ha soddisfatto Lotito e così la società madrilena ha virato, chiudendo, su Gaìtan del Benfica, che è costato 25 milioni di euro e verrà ufficializzato dopo la finale di Champions League.

Quindi, molto probabilmente, l’acquisto di Gaìtan da parte dei colchoneros, toglie l’Atletico Madrid dalla corsa ad Antonio Candreva. Di conseguenza l’Inter tenterà l’assalto al centrocampista della Nazionale, forte della volontà del calciatore, Lotito permettendo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl