Tanti auguri a Nicola Ventola, il preferito di Thohir

Tanti auguri a Nicola Ventola, il preferito di Thohir


Buon compleanno Nicolino. Oggi, Nicola Ventola, ex attaccante nerazzurro, compie 38 anni. Ventola ha indossato la maglia nerazzurra in ben 64 occasioni, realizzando 21 reti.ventola

Attaccante di discrete qualità, ma perseguitato da numerosi infortuni che hanno frenato la sua carriera: dall’Inter, passando dall’Atalanta e dal Torino, sino a chiudere mestamente la sua carriera in Lega Pro col Novara.

Una curiosità: nel settembre 2008 con la maglia granata, si infila i guantoni, a causa dell’espulsione di Sereni (i cambi a disposizione del Torino erano finiti), ma non riesce a parare il rigore a Zarate. Infine, Thohir, al suo arrivo come presidente dell’Inter, dichiarò: “Il mio preferito? Nicola Ventola”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl