Dzeko-Inter? Solo un piano d'emergenza, ecco perchè

Dzeko-Inter? Solo un piano d’emergenza, ecco perchè


Emergono ulteriori novità che riguardano il rapporto tra Edin Dzeko e la Roma, che potrebbero dzeko manciniriguardare da vicino la società nerazzurra. Infatti, come riporta Repubblica, la stagione negativa dell’attaccante bosniaco ha portato Spalletti a considerare Dzeko come la terza scelta in attacco dopo Perotti e il capitano Totti.

L’Inter, osserva defilata, poiché l’interesse per Dzeko potrebbe essere approfondito solo in caso di un’irrinunciabile offerta per Icardi: infatti, Mancini, ha designato il bosniaco come possibile erede di Maurito.

La possibile operazione non è così onerosa, poiché la deludente stagione ha, di fatto, ribassato il prezzo del centravanti a circa 14 milioni di euro. Ricordando, però, che Dzeko, costituisce solo un piano di emergenza della società nerazzurra.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl