Attenta Inter: tentazione cinese per Yaya Touré

Attenta Inter: tentazione cinese per Yaya Touré


Uno dei nomi decisamente più caldi del mercato dell’Inter è sicuramente quello di Yaya Touré, già lungamente cercato anche nel corso nella sessione estiva dello scorso anno.

toure-1452427165-800E’ dunque l’ivoriano l’uomo di personalità chiesto da Mancini per rafforzare una squadra in cui mancano leader in grado di trascinare la formazione nerazzurra anche nei momenti più complicati.

Ma, secondo quanto riportato dalla stampa inglese, precisamente dal Sun, non c’è solo l’Inter interessata all’ormai ex centrocampista del Manchester City, entrato anche nel mirino di due club cinesi: lo Shanghai SIPG e lo Jiangsu Suning, infatti hanno messo gli occhi su Touré, offrendo al giocatore un ingaggio di più di 300mila sterline a settimana per convincerlo a trasferirsi in Cina.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl