Chi è Caner Erkin? L'identikit del neo-acquisto nerazzurro

Chi è Caner Erkin? L’identikit del neo-acquisto nerazzurro


Caner Erkin è il secondo colpo di mercato a parametro zero realizzato da Ausilio: dopo Banega, concluso l’affare anche per il terzino mancino, talvolta ala, che tornerà a breve in Italia per firmare un triennale da 2 milioni di euro a stagione, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport.

Erkin 2Proprio dal quotidiano oggi in edicola si può evincere un identikit del neo-acquisto nerazzurro: un giocatore riservato, che non ama apparire in tv nè parlare della propria vita privata (la sua recente separazione dalla moglie lo ha reso molto vicino al figlio Çinar) .

A livello tecnico parliamo di un terzino mancino di spinta, più propenso alla fase offensiva, esperto ed affidabile, probabilmente l’innesto giusto in un ruolo che anche quest’anno ha rappresentato un problema in termini di qualità.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl