BOMBA in prima pagina sul CDS: ecco l'attaccante che vuole l'Inter!

BOMBA in prima pagina sul CDS: ecco l’attaccante che vuole l’Inter!


Solitamente i grandi acquisti vengono accolti con entusiasmo dai tifosi dei vari club, ma questa volta potrebbe essere fatta un eccezione. Già perché l’Inter è alla ricerca di una punta, ma il nome accostato alla squadra di Mancini, pur essendo quello di un grande attaccante, non farà esultare i supporters nerazzurri.

Infatti, come rivelato dal Corriere dello Sport sulla prima pagina di domani, l’Inter punta Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco della Roma che quest’anno si è fatto ricordare più per le clamorose occasioni fallite che per le reti siglate.

Dzeko: Arrivato a Roma come la punta prescelta per quel ruolo maledetto, anche lui alla fine è stato vittima della maledizione giallorossa: 14 presenze in campionato, 3 gol e un rosso diretto per proteste.Il tutto potrebbe essere legato al possibile scambio con Mauro Icardi diretto verso i giallorossi.

ECCO LA PRIMA PAGINA DEL CORRIERE DELLO SPORT:

prima_pagina_l

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl