TS - Eder e Ranocchia, destini opposti: la situazione

TS – Eder e Ranocchia, destini opposti: la situazione


Sta entrando nel vivo il mercato nerazzurro per la prossima stagione. L’Inter sta facendo il punto della situazione di molti giocatori, primi tra tutti Eder e Ranocchia.ranocchia (1)

Le situazioni dei due nerazzurri sono particolarmente interessanti. Infatti, come riporta Tuttosport, il difensore non resterà alla Sampdoria ed è per questo che la società nerazzurra sta cercando la soluzione migliore per monetizzare. Nei giorni scorsi c’è stato un incontro tra Giovanni Gardini e l’agente Tullio Tinti e le parti stanno valutando tutte le alternative.

Diverso, invece, il discorso per Eder. L’attaccante non ha convinto pienamente e ha deluso un po’ le aspettative. Nonostante ciò, dovrebbe essere confermato per la prossima stagione (il riscatto per l’italo-brasiliano ammonta a 12 milioni di euro).

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl