CdS - Fra FFP e mercato, Mancini chiede chiarezza sul futuro

CdS – Fra FFP e mercato, Mancini chiede chiarezza sul futuro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Erick Thohir ieri ha chiamato Roberto Mancini, come scrive il Corriere dello Sport, non un faccia a faccia ma la garanzia che l’Inter investirà per rinforzare la squadra, partendo proprio dal primo punto fermo, l’allenatore jesino.

Mancini

Mancini ha ricevuto garanzie anche durante la visita di Thohir all’Inter Club Indonesia al Breeze Grand Boulevard di Tangerang, quando il tycoon indonesiano ha ribadito il concetto di incoraggiare l’allenatore a dare il massimo.

Il faccia a faccia arriverà a fine mese, prima Mancini sarà in vacanza negli Stati Uniti dove vedrà il figlio Andrea nella MLS, tenendo sempre il contatto con Thohir nelle prime giornate caldissime di calciomercato.

Mancini sa che col Fair Play Finanziario difficilmente riuscirà a trattenere tutti i suoi big, si parla di 1-2 pedine pronte a partire ed in quest’ottica l’allenatore pretende di conoscere quali mosse verranno fatte per i rimpiazzi ed è questo che blocca la sua conferma al 100%.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy