CdS - Fra FFP e mercato, Mancini chiede chiarezza sul futuro

CdS – Fra FFP e mercato, Mancini chiede chiarezza sul futuro


Erick Thohir ieri ha chiamato Roberto Mancini, come scrive il Corriere dello Sport, non un faccia a faccia ma la garanzia che l’Inter investirà per rinforzare la squadra, partendo proprio dal primo punto fermo, l’allenatore jesino.

Mancini

Mancini ha ricevuto garanzie anche durante la visita di Thohir all’Inter Club Indonesia al Breeze Grand Boulevard di Tangerang, quando il tycoon indonesiano ha ribadito il concetto di incoraggiare l’allenatore a dare il massimo.

Il faccia a faccia arriverà a fine mese, prima Mancini sarà in vacanza negli Stati Uniti dove vedrà il figlio Andrea nella MLS, tenendo sempre il contatto con Thohir nelle prime giornate caldissime di calciomercato.

Mancini sa che col Fair Play Finanziario difficilmente riuscirà a trattenere tutti i suoi big, si parla di 1-2 pedine pronte a partire ed in quest’ottica l’allenatore pretende di conoscere quali mosse verranno fatte per i rimpiazzi ed è questo che blocca la sua conferma al 100%.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl