CdS - Parte l'Inter formato Eredivisie: tre obiettivi dall'Olanda per la prossima stagione

CdS – Parte l’Inter formato Eredivisie: tre obiettivi dall’Olanda per la prossima stagione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

C’è stata in passato un’Inter con forti tratti argentini mentre quest’anno l’impronta predominante è stata quella slava. La squadra nerazzurra dell’anno prossimo potrebbe invece essere una squadra olandese, con il forte interessamento per Bruma, Vilhena e Janmaat.

Scrive il Corriere dello Sport che difficilmente si ripeterà il calciomercato della scorsa estate con 10 volti nuovi, l’Inter e Mancini sanno che i soldi a disposizione sono pochi e in ottica Fair Play Finanziario potrebbero partire quei calciatori presi a basse cifre che in caso di cessione garantirebbero plusvalenze di decine di milioni, come nel caso di Murillo, Brozovic o Icardi.

bruma

Sull’attaccante la corte parla di Arsenal, Chelsea, Psg e le due squadre di Manchester ma la quota di partenza è 40 milioni, la stessa che il Real Madrid ha trovato nell’interessamento per Brozovic.

Sulla sponda acquisti prosegue la corte per Tonny Vilhena, 21enne parametro zero del Feyenoord ma non solo lui nella Serie A olandese, l’Eredivisie, il sostituto di Murillo potrebbe essere Jeffrey Bruma, 24 anni e neo campione d’Olanda col Psv, 1.86 cm per 84 kg, una sorta di gemello di Samuel accanto a Miranda.

Ma d’Olanda si parla anche in Inghilterra, con la retrocessione del Newcastle in Championship sono sul mercato i pezzi pregiati dei Magpies, il terzino destro Daryl Janmaat è stato proposto ai nerazzurri ma nella classifica di gradimento di Mancini in quel ruolo la prima scelta è Ansaldi, con Vrsaljko e Bruno Peres leggermente indietro.

I grandi sogni di Mancini sono poi Ter Stegen o Sirigu in caso di partenza, per almeno 15 milioni, di Handanovic, oltre agli irraggiungibili Biglia, Candreva e Bellarabi, ma occhio ai più economici Vela della Real Sociedad e Marlos dello Shakhtar.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy