CdS - Parte l'Inter formato Eredivisie: tre obiettivi dall'Olanda per la prossima stagione

CdS – Parte l’Inter formato Eredivisie: tre obiettivi dall’Olanda per la prossima stagione


C’è stata in passato un’Inter con forti tratti argentini mentre quest’anno l’impronta predominante è stata quella slava. La squadra nerazzurra dell’anno prossimo potrebbe invece essere una squadra olandese, con il forte interessamento per Bruma, Vilhena e Janmaat.

Scrive il Corriere dello Sport che difficilmente si ripeterà il calciomercato della scorsa estate con 10 volti nuovi, l’Inter e Mancini sanno che i soldi a disposizione sono pochi e in ottica Fair Play Finanziario potrebbero partire quei calciatori presi a basse cifre che in caso di cessione garantirebbero plusvalenze di decine di milioni, come nel caso di Murillo, Brozovic o Icardi.

bruma

Sull’attaccante la corte parla di Arsenal, Chelsea, Psg e le due squadre di Manchester ma la quota di partenza è 40 milioni, la stessa che il Real Madrid ha trovato nell’interessamento per Brozovic.

Sulla sponda acquisti prosegue la corte per Tonny Vilhena, 21enne parametro zero del Feyenoord ma non solo lui nella Serie A olandese, l’Eredivisie, il sostituto di Murillo potrebbe essere Jeffrey Bruma, 24 anni e neo campione d’Olanda col Psv, 1.86 cm per 84 kg, una sorta di gemello di Samuel accanto a Miranda.

Ma d’Olanda si parla anche in Inghilterra, con la retrocessione del Newcastle in Championship sono sul mercato i pezzi pregiati dei Magpies, il terzino destro Daryl Janmaat è stato proposto ai nerazzurri ma nella classifica di gradimento di Mancini in quel ruolo la prima scelta è Ansaldi, con Vrsaljko e Bruno Peres leggermente indietro.

I grandi sogni di Mancini sono poi Ter Stegen o Sirigu in caso di partenza, per almeno 15 milioni, di Handanovic, oltre agli irraggiungibili Biglia, Candreva e Bellarabi, ma occhio ai più economici Vela della Real Sociedad e Marlos dello Shakhtar.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl