Brekalo, niente Inter: ufficiale la firma con il Wolfsburg

Brekalo, niente Inter: ufficiale la firma con il Wolfsburg


Sfuma un obiettivo di mercato per l’Inter: Josip Brekalo, centrocampista croato in forza alla Dinamo Zagabria, ha scelto la sua nuova destinazione. Il 17enne balcanico ha infatti appena firmato con il Wolfsburg come annunciato dal club tedesco: “Ora è ufficiale, Josip Brekalo è un giocatore del Wolfsburg fino al 2021“.

brek

Battuta la concorrenza dei nerazzurri ma anche dei russi del Rubin Kazan. Il giovanissimo centrocampista dalle spiccate doti tecniche si trasferirà in Germania per 5 milioni di euro più due di bonus: le trattative con il Wolfsburg andavano avanti ormai da mesi e questo ha permesso di battere le rivali.

I nerazzurri avevano puntato Brekalo nella speranza di condurre un’operazione in stile Kovacic ma il futuro del ragazzo sarà in Bundesliga: niente Serie A per lui dunque.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl