Tutti in Europa vogliono Bruno Peres, in Italia c'è l'Inter ma non solo...

Tutti in Europa vogliono Bruno Peres, in Italia c’è l’Inter ma non solo…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Una cosa è certa: Bruno Peres non resterà al Torino. L’edizione odierna di Tuttosport riferisce come sull’esterno destro brasiliano ci siano le società più ricche e prestigiose di tutta Europa, dopo le ultime stagioni in Italia disputate ad alto livello al servizio di Gianpiero Ventura.

simeone atleticoIn Spagna è l’Atletico Madrid di Simeone ad aver posto gli occhi sul gioiello granata, ma la concorrenza è ampia e riguarda i maggiori campionati del continente, a partire dalla Bundesliga, dove sia il Bayern Monaco che il Borussia Dortmund se lo contendono. Per quanto riguarda invece la Premier League, è Antonio Conte, che lo conosce bene, a spingere per averlo alla sua corte al Chelsea. Non può certamente mancare all’appello il Paris Saint Germain, a cui non manca certo la disponibilità economica per competere con la concorrenza, e il Porto, che avrebbe fatto dei passi concreti per assicurarselo.

E in Italia? Sono 3 i club su di lui, tra i quali proprio l’Inter, alla ricerca di rinforzi qualitativi sugli esterni di difesa, mentre Roma e Napoli non stanno a guardare e pensano seriamente di avanzare proposte a Cairo. La Roma ci ha provato già l’anno scorso e deve sostituire il partente Maicon, mentre il Napoli, che perderà Maggio, vuole prendere un top per affrontare il prossimo impegno campionato-Champions. Chi la spunterà? Sembra che la corsa al giocatore possa trasformarsi in un’asta, situazione che non aiuterebbe affatto Thohir a prevalere.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy