Tutti in Europa vogliono Bruno Peres, in Italia c'è l'Inter ma non solo...

Tutti in Europa vogliono Bruno Peres, in Italia c’è l’Inter ma non solo…


Una cosa è certa: Bruno Peres non resterà al Torino. L’edizione odierna di Tuttosport riferisce come sull’esterno destro brasiliano ci siano le società più ricche e prestigiose di tutta Europa, dopo le ultime stagioni in Italia disputate ad alto livello al servizio di Gianpiero Ventura.

simeone atleticoIn Spagna è l’Atletico Madrid di Simeone ad aver posto gli occhi sul gioiello granata, ma la concorrenza è ampia e riguarda i maggiori campionati del continente, a partire dalla Bundesliga, dove sia il Bayern Monaco che il Borussia Dortmund se lo contendono. Per quanto riguarda invece la Premier League, è Antonio Conte, che lo conosce bene, a spingere per averlo alla sua corte al Chelsea. Non può certamente mancare all’appello il Paris Saint Germain, a cui non manca certo la disponibilità economica per competere con la concorrenza, e il Porto, che avrebbe fatto dei passi concreti per assicurarselo.

E in Italia? Sono 3 i club su di lui, tra i quali proprio l’Inter, alla ricerca di rinforzi qualitativi sugli esterni di difesa, mentre Roma e Napoli non stanno a guardare e pensano seriamente di avanzare proposte a Cairo. La Roma ci ha provato già l’anno scorso e deve sostituire il partente Maicon, mentre il Napoli, che perderà Maggio, vuole prendere un top per affrontare il prossimo impegno campionato-Champions. Chi la spunterà? Sembra che la corsa al giocatore possa trasformarsi in un’asta, situazione che non aiuterebbe affatto Thohir a prevalere.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl