Tutti in Europa vogliono Bruno Peres, in Italia c’è l’Inter ma non solo…

Una cosa è certa: Bruno Peres non resterà al Torino. L’edizione odierna di Tuttosport riferisce come sull’esterno destro brasiliano ci siano le società più ricche e prestigiose di tutta Europa, dopo le ultime stagioni in Italia disputate ad alto livello al servizio di Gianpiero Ventura.

simeone atleticoIn Spagna è l’Atletico Madrid di Simeone ad aver posto gli occhi sul gioiello granata, ma la concorrenza è ampia e riguarda i maggiori campionati del continente, a partire dalla Bundesliga, dove sia il Bayern Monaco che il Borussia Dortmund se lo contendono. Per quanto riguarda invece la Premier League, è Antonio Conte, che lo conosce bene, a spingere per averlo alla sua corte al Chelsea. Non può certamente mancare all’appello il Paris Saint Germain, a cui non manca certo la disponibilità economica per competere con la concorrenza, e il Porto, che avrebbe fatto dei passi concreti per assicurarselo.

E in Italia? Sono 3 i club su di lui, tra i quali proprio l’Inter, alla ricerca di rinforzi qualitativi sugli esterni di difesa, mentre Roma e Napoli non stanno a guardare e pensano seriamente di avanzare proposte a Cairo. La Roma ci ha provato già l’anno scorso e deve sostituire il partente Maicon, mentre il Napoli, che perderà Maggio, vuole prendere un top per affrontare il prossimo impegno campionato-Champions. Chi la spunterà? Sembra che la corsa al giocatore possa trasformarsi in un’asta, situazione che non aiuterebbe affatto Thohir a prevalere.

Impostazioni privacy