Primo acquisto del Leicester: 28 milioni per un giocatore dell'Inter!

Primo acquisto del Leicester: 28 milioni per un giocatore dell’Inter!


A campionato ormai terminato è tempo di mercato in casa Inter, con un unico obiettivo su tutti: creare una squadra forte, compatta e motivata per risalire la china e dire la propria nella prossima stagione alla stregua dei top club quali Juventus, Napoli e Roma.

Bisognerà acquistare ma ahimè anche vendere per fare cassa, con i nerazzurri costretti a qualche sacrificio. Come già riportato stamane da Tuttosport, sul banco dei sacrificabili c’è Jaison Murillo, forte difensore tra i meno criticati dai tifosi per la buona stagione disputata e che ha un grande giro di estimatrici alle quali è difficile dire di no.

Tra queste il Borussia Dortmund con un’offerta di 20 milioni di euro ritenuta davvero troppo bassa. Ecco che però è pronta l’outsider delle meraviglie, con ben 28 milioni di euro e tanto fascino a seguito. Si tratta del Leicester di Ranieri che vuole assolutamente il giocatore per la prossima Champions, così come svela oggi il quotidiano britannico Sunday People. jeison-murillo-habla-lesion-alargue

Un sacrificio che sarebbe quasi necessario per le finanze dell’Inter, in rosso ormai da tempo e prossimo all’ennesima rivoluzione.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl