Sirene francesi per Juan Jesus: i dettagli

Sirene francesi per Juan Jesus: i dettagli


Il futuro di alcuni giocatori dell’Inter non è ancora scritto, qualcuno potrebbe partire per favorire l’equilibrio del bilancio, fare cassa e cercare di rinforzare la rosa attuale.

Db Milano13/09/2015 - campionato di calcio serie A / Inter-Milan / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Juan Jesus

Tra questi figura anche Juan Jesus che in questa stagione, chiuso da Miranda e Murillo, non ha trovato molto spazio. Secondo quanto si legge sul Mundo Deportivo, il Marsiglia potrebbe farsi avanti per il brasiliano.

L’Inter sembrava essere in procinto di rinnovare l’attuale contratto del brasiliano, che scadrà nel 2018, ma potrebbe valutare una proposta concreta dalla Francia; anche perché il giocatore potrebbe chiedere più spazio e preferire la cessione in un altro club.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl