Il programma del settore giovanile nerazzurro nel weekend

Il programma del settore giovanile nerazzurro nel weekend


Puntuale come sempre, il sito ufficiale dell’Inter ha pubblicato il programma del proprio settore giovanile, con le partite da disputare delle varie categorie tra sabato e domenica. Ecco quanto scritto è apparso oggi sul portale ufficiale:

Primo round della semifinale del campionato Berretti per i ragazzi di Cerrone, l’Under 15 di Bellinzaghi a caccia degli ottavi

MILANO – Ad aprire il fine settimana del Settore Giovanile nerazzurro sarà l’Under 17 Serie A e B di Gianmario Corti, impegnata nel torneo “Andrea Boscione” che prende il via questa sera alle ore 19.30. Primo impegno contro l’Alpignano.

In programma anche l’andata della semifinale del campionato Berretti (per società di Serie A e B) con l’Inter di Salvatore Cerrone ospite della Salernitana allo stadio “Volpe” di Salerno: calcio d’inizio in programma sabato 14 maggio alle ore 11.

Nel pomeriggio, a partire alle ore 15.30, la Primavera di Stefano Vecchi sarà protagonista insieme a Genoa e Varese del 1° Memorial Peo Maroso, di scena allo stadio “F. Ossola” di Varese.

Domenica mattina toccherà invece ai Giovanissimi Regionali, impegnati all’11° Memorial Enea Braghin, che si disputerà in provincia di Torino. Alle ore 15, chiuderanno il weekend i nerazzurri di Stefano Bellinzaghi che al centro sportivo “Giacinto Facchetti”, nel match di ritorno dei sedicesimi di finale del campionato Under 15, dovranno difendere contro il Prato il vantaggio accumulato all’andata (3-0)”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl