Arriva la proposta shock per Griezmann: offerti 70 milioni di euro!

Arriva la proposta shock per Griezmann: offerti 70 milioni di euro!


Una stagione di protagonista alla corte di Simeone all’Atletico Madrid, dopo averne inanellate già di mostruose. Antonie Griezmann è di fatto diventato l’obiettivo numero 1 dei vari top club europei che guardano a lui come il nuovo fenomeno del calcio mondiale insieme a Neymar.

Ecco perché ai Colchoneros stanno arrivando offerte davvero irrinunciabili, l’ultima proprio dalla Francia. Infatti, come riporta l’Equipe, il PSG è disposto a far follie pur di acquistarlo, anche perché i transalpini hanno l’assoluto bisogno di sostituire il partente Zaltan Ibrahimovic. Sul piatto il presidente Al-Khelaifi pare abbia messo la cifra record di 70 milioni di euro.

griezmannVa detto che Griezmann si è detto felicissimo di restaste a Madrid, ma in in presenza di offerte folli sia lui che lo stesso Atletico potrebbero decisamente vacillare.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl