Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Inter, in caso di partenza di Handanovic sono pronte due alternative in entrata

Inter, in caso di partenza di Handanovic sono pronte due alternative in entrata

Arrivano interessanti aggiornamenti da Sky sul possibile giro di portieri che potrebbe coinvolgere diversi club fra cui l’Inter: il triangolo si potrebbe sviluppare fra Barcellona, Parigi e Milano. Vediamo i nomi nel dettaglio.

sirigu2

In primis il PSG ha messo nel proprio mirino il portiere nerazzurro Samir Handanovic: avviati da giorni i contatti con i suoi agenti per sfruttare la voglia di Champions League dello sloveno. E l’Inter? Virerebbe su Salvatore Sirigu che potrebbe essere inserito nella trattativa tra la società transalpina e il club di Erick Thohir come contropartita tecnica. Il portiere azzurro ha già espresso il suo gradimento per la destinazione milanese per tornare a confrontarsi nel campionato italiano.

LEGGI ANCHE:  Il giocatore dell'Inter piace all'estero: pronta l'offerta da 30 milioni

Qualora non dovesse andare in porto l’affare completo con i francesi, l’Inter avrebbe l’alternativa già pronta: Marc Ter Stegen. Per il giovane tedesco si tratterebbe di un’operazione di prestito secco dal Barcellona. C’è in ballo un giro di portieri niente male: l’Inter valuta la partenza di Handanovic e sonda i nomi per non farsi trovare impreparata.