Inter, in caso di partenza di Handanovic sono pronte due alternative in entrata

Arrivano interessanti aggiornamenti da Sky sul possibile giro di portieri che potrebbe coinvolgere diversi club fra cui l’Inter: il triangolo si potrebbe sviluppare fra Barcellona, Parigi e Milano. Vediamo i nomi nel dettaglio.

sirigu2

In primis il PSG ha messo nel proprio mirino il portiere nerazzurro Samir Handanovic: avviati da giorni i contatti con i suoi agenti per sfruttare la voglia di Champions League dello sloveno. E l’Inter? Virerebbe su Salvatore Sirigu che potrebbe essere inserito nella trattativa tra la società transalpina e il club di Erick Thohir come contropartita tecnica. Il portiere azzurro ha già espresso il suo gradimento per la destinazione milanese per tornare a confrontarsi nel campionato italiano.

Qualora non dovesse andare in porto l’affare completo con i francesi, l’Inter avrebbe l’alternativa già pronta: Marc Ter Stegen. Per il giovane tedesco si tratterebbe di un’operazione di prestito secco dal Barcellona. C’è in ballo un giro di portieri niente male: l’Inter valuta la partenza di Handanovic e sonda i nomi per non farsi trovare impreparata.

Impostazioni privacy