Dalla Spagna: Brozovic nel mirino del Real, farà lo stesso percorso di Kovacic?

Dalla Spagna: Brozovic nel mirino del Real, farà lo stesso percorso di Kovacic?


Prima Kovacic, ora Brozovic? Il Real Madrid fa la spesa ancora a Milano, sponda Inter, sempre per rinforzare la propria linea mediana. Questa, almeno, è la notizia riportata dal quotidiano spagnolo “Sport“, spesso più informato, però, sulle questioni del Barcellona che su quelle relative alle merengues.

Zidane vorrebbe un rinforzo importante a centrocampo e la dirigenza per accontentarlo starebbe valutando quattro profili differenti, corrispondenti a quelli di Verratti, molto apprezzato da tutto l’ambiente Real, il sorprenKovacic_Realdente Kante del Leicester campione d’Inghilterra, il campione del mondo Kramer e proprio l’ex Dinamo Zagabria, che sarebbe ben lieto di raggiungere i suoi due amici Modric e Kovacic, rifacendo inoltre, un anno dopo, lo stesso identico percorso di quest’ultimo.

Uguale percorso e uguale valutazione quindi, visto che l’Inter difficilmente potrebbe accontentarsi di meno di 30 o 35 milioni di euro, stessa cifra, milione in più o milione in meno, che Florentino Perez sborsò la scorsa estate per regalare a Benitez il giovane astro nerazzurro. La prima stagione di Kovacic al cospetto del Bernabeu non è stata affatto memorabile: ciò indurrà il Real a lasciar perdere Brozovic per evitare una seconda beffa? Non si sa, ma in tal caso, Roberto Mancini sarebbe molto contento di poter continuare a disporre di un giocatore che sta contribuendo a far crescere e a rendere più duttile e completo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl