Dalla Spagna: Brozovic nel mirino del Real, farà lo stesso percorso di Kovacic?

Dalla Spagna: Brozovic nel mirino del Real, farà lo stesso percorso di Kovacic?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Prima Kovacic, ora Brozovic? Il Real Madrid fa la spesa ancora a Milano, sponda Inter, sempre per rinforzare la propria linea mediana. Questa, almeno, è la notizia riportata dal quotidiano spagnolo “Sport“, spesso più informato, però, sulle questioni del Barcellona che su quelle relative alle merengues.

Zidane vorrebbe un rinforzo importante a centrocampo e la dirigenza per accontentarlo starebbe valutando quattro profili differenti, corrispondenti a quelli di Verratti, molto apprezzato da tutto l’ambiente Real, il sorprenKovacic_Realdente Kante del Leicester campione d’Inghilterra, il campione del mondo Kramer e proprio l’ex Dinamo Zagabria, che sarebbe ben lieto di raggiungere i suoi due amici Modric e Kovacic, rifacendo inoltre, un anno dopo, lo stesso identico percorso di quest’ultimo.

Uguale percorso e uguale valutazione quindi, visto che l’Inter difficilmente potrebbe accontentarsi di meno di 30 o 35 milioni di euro, stessa cifra, milione in più o milione in meno, che Florentino Perez sborsò la scorsa estate per regalare a Benitez il giovane astro nerazzurro. La prima stagione di Kovacic al cospetto del Bernabeu non è stata affatto memorabile: ciò indurrà il Real a lasciar perdere Brozovic per evitare una seconda beffa? Non si sa, ma in tal caso, Roberto Mancini sarebbe molto contento di poter continuare a disporre di un giocatore che sta contribuendo a far crescere e a rendere più duttile e completo.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy