Parla Juan Jesus: "L'Europa League è una competizione molto importante"

Parla Juan Jesus: “L’Europa League è una competizione molto importante”


Juan Jesus, intervistato dal portale brasiliano “Lance“, ha fatto il punto sulla stagione della sua Inter, destinata a chiudersi sabato sera nella sfida ininfluente sul campo del Sassuolo. Il difensore si è detto soddisfatto per la qualificazione in Europa League, sebbene gli obiettivi iniziali fossero decisamente altri:

Siamo molto felici, ovviamente, per la conquista di questo traguardo. Il nostro obiettivo, in un primo momento e viste anche le dimensioni del club, era la conquista dello scudetto; in secondo luogo, c’era la qualificazione alla Champions League. Siamo stati molto vicini dal raggiungerla ma alla fine non ci siamo riusciti. Ma fa lo stesso, l’anno prossimo lotteremo per l’Europa League, una grande competizione con club di alto livello nel calcio mondiale. I nostri tifosi meritano il nostro impegno ed è pensando a questo che scendiamo in campo”.

juanjesus

Oltre alle considerazioni specifiche sugli obiettivi già andati, c’è la voglia di migliorare in futuro, dalla partita di domani fino alla prossima stagione, quando l’asticella si dovrà per forza di cose alzare:

Giochiamo in un top club, dalla grande storia e tradizione. L’Inter deve sempre giocare per vincere titoli. In questa stagione abbiamo mostrato un buon impegno, ma potevamo rendere di più. Domani abbiamo la sfida di campionato contro il Sassuolo, vogliamo i tre punti per chiudere la stagione vincendo. Ma per la prossima stagione dobbiamo fare passi in avanti e crescere per centrare pienamente i nostri obiettivi”.

Speriamo che le parole riescano finalmente a tramutarsi in fatti concreti e tangibili.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl